Informazioni personali

La mia foto
Un hombre en las viñas hablò, en agonía, al oido de Marcela. Antes de morir, le revelò su secreto: -La uva-le susurrò-està hecha de vino. Marcela Pèrez Silva me lo contò y yo pensè: Si la uva està hecha de vino quizà nosotros somos la palabra que cuenta lo que somos. El libro de los Abrazos(Eduardo Galeano)

mercoledì 7 aprile 2010

Amor entre especies, amor inter-especial, amor interdimensional.

Chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
tutti gli altri son cattivi
presso che poco disponibili
miscredenti e ortodossi
di aforismi perduti in il nulla
chi mi dici ti amo
chi mi dici ti amo
se togli il cane
escluso il cane
non rimane che gente assurda
con le loro facili soluzioni
nel loro occhi c'e un cannone
e un elisir di reflessione
e tu non torni qui da me
perchè non torni piu da me
chi mi dice ti amo
chi mi dice ti amo
ma togli il cane
escluso il cane
paranoia e dispersione
inerzia grigia e films d'azione
allestite anche le unioni
dalle dite di canzoni
e tu non torni qui da me
perchè non torni più da me.

Nessun commento:

Posta un commento