Un hombre en las viñas hablò, en agonía, al oido de Marcela. Antes de morir, le revelò su secreto: -La uva-le susurrò-està hecha de vino. Marcela Pèrez Silva me lo contò y yo pensè: Si la uva està hecha de vino quizà nosotros somos la palabra que cuenta lo que somos.
El libro de los Abrazos(Eduardo Galeano)
Nessuna presa per il culo. Perdonami se non commento in spagnolo ma sono un po' stanca, oggi ho fatto l'esame di grammatica spagnola. Non so nemmeno perchè ti scrivo... a volte ho pensato che fossi tu a prendermi per il culo e dopotutto se lo hai fatto non hai tutti i torti, immagino che la situazione non sia facile nemmeno per te... lui non sa e non può cambiare, continuerà a far del male alle persone che lo amano... ti rifiuta e poi ti cerca... insoddisfabile. dopotutto non provo nessuna antipatia per te, chi prima chi dopo abbiamo condiviso la stessa pena, ma spero di esserne uscita definitivamente. e mi auguro per te che impari dai suoi errori. Fatti desiderare, ho imparato questo da lui...
Nessuna presa per il culo.
RispondiEliminaPerdonami se non commento in spagnolo ma sono un po' stanca, oggi ho fatto l'esame di grammatica spagnola.
Non so nemmeno perchè ti scrivo... a volte ho pensato che fossi tu a prendermi per il culo e dopotutto se lo hai fatto non hai tutti i torti, immagino che la situazione non sia facile nemmeno per te... lui non sa e non può cambiare, continuerà a far del male alle persone che lo amano... ti rifiuta e poi ti cerca... insoddisfabile.
dopotutto non provo nessuna antipatia per te, chi prima chi dopo abbiamo condiviso la stessa pena, ma spero di esserne uscita definitivamente. e mi auguro per te che impari dai suoi errori. Fatti desiderare, ho imparato questo da lui...
http://www.youtube.com/watch?v=g1nrmqM0XWY&feature=related